Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.

COS’E’ WEB FRANCHISING EXPO



Web Franchising Expo è la fiera online del franchising organizzata da Assofranchising che, grazie all’accordo di collaborazione raggiunto con BolognaFiere, è diventata anche la piattaforma digitale per il match-making per incontrare le aziende che esporranno alla prossima edizione di F&re Expo. Web Franchising Expo è nata nel 2012, arrivata alla sua sesta edizione, ha raccolto in questi ultimi 5 anni oltre 230.000 visitatori unici, più di 19.000 persone che si sono registrate per entrare in contatto con gli oltre 200 espositori presenti online.

Per il 2017, in occasione della seconda edizione di Franchising&Retail Expo, la fiera internazionale del franchising e retail che si svolgerà a BolognaFiere dall’11 al 13 maggio 2017 Web Franchising Expo sarà ancora una volta il principale mezzo digitale di match-making tra i visitatori e gli espositori.

Durante la registrazione su Web Franchising Expo, attraverso il  Questionario di Orientamento, il visitatore è aiutato nella scelta del marchio più adatto alle sue caratteristiche, con il quale può poi approfondire gli aspetti specifici direttamente a Bologna durante F&re 2017.

Per il visitatore registrato poi sarà possibile pre-iscriversi gratuitamente agli eventi ad ai convegni che si svolgeranno durante Franchising&Retail Expo dall’11 al 13 maggio 2017.

Tutti i servizi e le opportunità di Web Franchising Expo sono naturalmente gratuiti per il visitatore, in un’ottica di condivisione delle informazioni e di divulgazione della cultura del franchising, punto fermo degli obiettivi di Assofranchising.





WEB FRANCHISING EXPO by Assofranchising
NT2 Nuove Tecnologie